TERMINI E CONDIZIONI DI ISCRIZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE
Validità dell’iscrizione
L’iscrizione ai corsi è regolata dal Codice del Consumo – Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modifiche ed integrazioni. Il suddetto Codice stabilisce la possibilità di rinunciare all’iscrizione entro 7 giorni dall’iscrizione stessa.
Al fine della validità dell’iscrizione il pagamento del corso scelto dovrà essere perfezionato entro una settimana prima dell’inizio del corso stesso.
Le modalità del recesso sono:
– invio lettera raccomandata con avviso di ricevuta da spedire a Laura Maywald, via Giuseppe Antonio Guattani, 14/A 00161 Roma. Fa fede il timbro di spedizione postale.
Modalità di disdetta
– a mezzo posta elettronica certificata a [email protected].
– a mezzo posta elettronica certificata a [email protected].
Rinuncia al corso
Per gli iscritti che si trovassero nell’impossibilità a partecipare al corso sarà possibile:
– scegliere un altro corso in programma nell’anno in corso, saldando eventuali differenze di costo;
– in caso di iscrizione da parte di una Organizzazione quest’ultima può sostituire il partecipante iscritto con un’altra persona;
– ricevere il rimborso dell’intera quota previa comunicazione scritta almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso.
– ricevere il rimborso del 75% della quota versata, previa comunicazione scritta avvenuta entro 15 giorni prima dell’inizio del corso.
– in caso di mancanza di comunicazione scritta entro 15 giorni prima dell’inizio del corso, non verrà rimborsata la quota di partecipazione
Mancata pareticipazione
La mancata partecipazione al corso anche in presenza di quota saldata e senza formale rinuncia non dà diritto ad alcun rimborso, anche parziale, della quota versata.
Modalità di pagamento
Si prega di effettuare il pagamento solo dopo avere ricevuto la nostra fattura.
Attestato di partecipazione
La partecipazione al corso prevede il rilascio di un attestato di frequenza. Il suddetto attestato non ha valore legale.
Annullamento del corso
Maywald Learning si riserva la facoltà di rinviare o annullare il Corso nel caso del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto. Solo in questo caso, le quote d’iscrizione versate verranno restituite.
Organizzazione dei corsi
Maywald Learning si riserva la facoltà di sostituire i docenti dandone comunque tempestiva e idonea comunicazione prima della data di inizio del corso. Per garantire la qualità della propria offerta formativa, la Maywald Learning si riserva il diritto di realizzare corsi a numero chiuso e di accettare o meno l’iscrizione, a insindacabile giudizio. I costi dei corsi comprendono esclusivamente l’attività formativa e il coffee break quando previsto pertanto non è previsto alcun servizio legato ai pasti e al soggiorno.
Trattamento dei dati personali
I dati verranno trattati secondo quanto previsto dal GDPR 2016/679. L’informativa completa è reperibile a questo link.