skip to Main Content

Maywald Consulting accompagna la vostra organizzazione nello strutturare, sviluppare e gestire campagne di lasciti testamentari efficaci, in piena sinergia con l’intera strategia di sviluppo, comunicazione e fundraising dell’Associazione.

Aiutiamo le organizzazioni ad ideare ed implementare campagne di successo sui lasciti testamentari, dalla dimensione comunicativa fino all’attivazione di partnership di valore con realtà strategiche alla promozione del lascito.

I lasciti testamentari rappresentano nel nostro Paese una consistente fonte di finanziamento per il Terzo Settore, con indubbi vantaggi in termini di diversificazione delle fonti di entrata e di ritorno sugli investimenti.

L’attività di consulenza si articolerà su tre dimensioni:

LA DIMENSIONE STRATEGICA

LA DIMENSIONE STRATEGICA

finalizzata ad un affiancamento/supporto nell’impostazione della campagna:
dalla definizione delle target audience e degli obiettivi di riferimento, alle linee guida relativamente alle tecniche e alla loro implementazione
, coerentemente con le variabili interne ed esogene all’organizzazione.

La PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ

La PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ

finalizzata a definire i piani operativi e relative azioni e tempistiche coerentemente con gli obiettivi definiti.

Il SUPPORTO ALL’ IMPLEMENTAZIONE:

Il SUPPORTO ALL’ IMPLEMENTAZIONE:

Maywald Consulting garantirà la propria supervisione durante l’implementazione delle attività e in particolare la formazione “on the job” dello staff, la supervisione nell’execution nello sviluppo degli strumenti di promozione del lascito, nonché lo sviluppo di partnership privilegiate con soggetti chiave per la promozione della campagna.

Aiutiamo la tua organizzazione
a guardare oltre.

Alcune delle ONP che hanno scelto i nostri servizi

Back To Top