skip to Main Content

Maywald Consulting aiuta la vostra organizzazione nella ricerca di partnership di valore e vi supporta nella definizione di una strategia di corporate fundraising coerente con i vostri obiettivi di sviluppo che “valorizzi” la progettualità dell’Associazione, cogliendo al meglio le opportunità offerte dal mercato delle donazioni aziendali.

Maywald Consulting può guidare la vostra organizzazione in questo percorso offrendovi l’opportunità di dare a questa attività ancora più valore aggiunto, integrandola e mettendola in sinergia con gli obiettivi e con le azioni sui target Major Donor e Fondazioni.

Le fasi della consulenza

RICERCA MAPPATURA

RICERCA MAPPATURA

di potenziali aziende prospect da contattare:
identificazione di Aziende target qualificate e predisposizione di una dettagliata analisi e valutazione delle ipotesi di lavoro con le aziende individuate, coerentemente con le distintività aziendali in tema di rapporti con il non profit e la progettualità.

PROFILAZIONE

PROFILAZIONE

di entità corporate ritenute ad alto potenziale e realizzazione di dossier approfonditi in fase propedeutica all’incontro con la realtà aziendale.

GESTIONE DEL PRIMO CONTATTO

GESTIONE DEL PRIMO CONTATTO

con interlocutori chiave e supporto nell’impostazione della partnership attraverso:

– l’invio di lettere personalizzate
– recall telefonici finalizzati a definire i termini di un possibile incontor
– aggiornamento continuo dello staff relativamente ai riscontri ricevuti

Sosteniamo la vostra organizzazione
nel creare partnership di valore.

Alcune delle ONP che hanno scelto i nostri servizi

Back To Top